Bollicina bianca sulla lingua

Salve. Ho notato un po’ di tempo fa di avere nella parte anteriore sinistra della lingue una piccola bollicina bianca. Inizialmente pensavo fosse residuo di qualcosa che avevo mangiato ma a poco a poco si sta come sollevando e sotto c’è del sangue. Se strofinata contro i denti fa leggermente male...Cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

Salve potrebbe essere una lesione da morsicatura involontaria,se non regredisce entro 15 gg vai a farla controllare,è utile un colluttorio alla clorexidina ed degli sciacqui con acqua e bicarbonato saluti bp

Risposto il: 11 Maggio 2020