Bruciore gengiva

Mi brucia la gengiva dietro il dente del giudizio e la parte sinistra della lingua al fondo,cosa può essere? grazie

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Salve, l’ipotesi più probabile che potrebbe causare tuti i sintomi descritti potrebbe essere una pericoronarite del dente del giudizio, si tratta di un infiammazione dovuta al fatto che questo dente vorrebbe, sia pure in ritardo, vorrebbe uscire ma probabilmente c’è qualche ostacolo che glielo impedisce, sarebbe utile effettuare un rx panoramica che chiarirà ogni dubbio .

Risposto il: 27 Novembre 2020