Brufoli persistenti

Salve. Sono già parecchi anni che mi compaiono dei brufoli persistenti sulla parte bassa del viso, braccia e schiena. Sapreste consigliarmi quali analisi eseguire? Ho già fatto 'analisi delle intolleranze alimentari ed è negativo poi sono stata anche dalla dermatologia, mi aveva prescritto delle creme costose ma nessun risultato. Pensavo di fare andare dall'endocrinologo !? Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Le consiglio di indagare gli ormoni sessuali e se prende la pillola potrebbe essere la responsabile. Cordiali saluti

Risposto il: 03 Agosto 2018