Buon giorno a mio figlio oggi undicenne è stato

buon giorno a mio figlio oggi undicenne è stato diagnosticato il reflusso gastro esofageo da neonato nonostrante tutti i farmaci assunti il problema non si è risolto.adesso poi annesso al rigurgito o ai dolori addominali viene anche uno stato di confusione totale che mi preoccupa molto
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Non credo che lo stato di confusione abbia una relazione con il reflusso. Forse si tratta di qualcosa di altro. Ne parli con il suo pediatra. Saluti, RC
Risposto il: 05 Agosto 2011