Buon giorno, avremmo bisogno di sapere cosa fare

BUON GIORNO, AVREMMO BISOGNO DI SAPERE COSA FARE PER UN PROBLEMA CHE HA MIA MOGLIE 38 ANNI. DOPO 10 ANNI DI VISITE E FECONDAZIONI In vitro CON RELATIVI ORMONI E VARIE CISTITI ECC. E$ DA 2 ANNI CHE DAL DECIMO AL 15 GIORNO DEL CICLO HA DELLE PERDITE A PICOOLI FLUSSI DI URINE. PURTROPPO DOPO AVER CAMBIATO 3 UROLOGI SIAMO ANCORA DISPERATI. RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE, SALUTI
Risposta del medico
Paginemediche
Le fecondazioni in vitro e le cistiti sono due condizioni che non sono in correlazione. Purtroppo dalle sue informazioni non posso darle informazioni precise, ritengo però che una buona visita ginecologica possa definire la situazione.
Risposto il: 10 Gennaio 2003