Buon giorno, desideravo sapere se la cura contro

Buon giorno, desideravo sapere se la cura contro l'ipertensione possa provocare una forte diminuzione della libido e determinare forme di D.E. Da anni assumo mezza pasticca di Fosicombi al giorno e mezza di Concor il giorno successivo. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il Concor, che è bisoprololo, un betabloccante, può dare effettivamente qualche problema di disfunzione erettile. Più spesso, però, in questi casi, la DE è la spia di un sottostante problema coronarico, che va sicuramente escluso attraverso un controllo cardiologico clinico e strumentale.
Risposto il: 12 Maggio 2008