Buongiorno dottore, c'è mia nonna ke da un

Buongiorno dottore, c'è mia nonna ke da un periodo di circa 9 mesi a questa parte soffre di crisi di sbalzi di pressione con alle volte esiti abbastanza pesanti, visto ke una volta ha avuto perdita di coscienza... ed infatti l'abbiamo fatta ricoverare, ma all'ospedale dopo 12 giorni siamo usciti senza una Diagnosi. dottore ieri sera 31/1/06 è ricapitato il problema e ho deciso di rivolgermi a lei aveva 200 di max e 130 di minima! e anche stamattina aveva la max 200 e la min a 120. prende la pastiglia x la pressione che cosa devo fare??? io sn preoccupato.
Risposta del medico
Paginemediche
La pressione che riferisce è molto alta. Ne tenga nota e porti quanto prima la nonna dal Medico Curante per potenziare la terapia farmacologia.
Risposto il: 10 Febbraio 2006