Buon giorno dottore questa e la mia domanda

buon giorno dottore questa e la mia domanda .quando raggiungo orgasma mi viene uno strappo o dolore su per la pancia e mi sento testicoli pesanti come facessero male
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail ed il dolore che sente sulla pancia all'atto dell'orgasmo potrebbe essere un dolore sovrapubico dovuto ad un processo flogistico della ghiandola prostatica. quindi Le consiglio di eseguire una visita urologica e di prendere visione del sito da me realizzato sulla prostatite dove potra' eseguire anche una autodiagnosi - www.prostatite2002.it

Distinti saluti

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 07 Maggio 2012