Buon giorno, la disturbavo per avere le seguenti

Buon giorno, la disturbavo per avere le seguenti informazioni. Mio padre età 79 anni, è iperteso affetto da lambosciatalgia e obesità (peso 90 kg) ha effettuato gli esami del sangue in data 9 dicembre 2009, è il risultato è stato questo: Eritrociti 4.07 Emoglobina 7.6 Ematocrito 27.0 Volume globulare medio (MCV) 66.3 Contenuto medio di Hb (MCH) 18.7 Conc. media di Hb (MCHC) 28.1 Ind. distribuzione vol.eritrocitario 19.2 Le pastiglie che assume ogni giorno sono queste: Moduretic (5mg+50mg) 1 compressa Enapren (20 mg) 1 compressa Cordarone (200 mg) 1 compressa Cardioaspirin (100 mg) 1 compressa 1/2 Kaxirenol (100mg) 5 gocce di Citalopram doc (40mg/ml) Gabapentin Teva (300 mg) 1 compressa. Mi piacerebbe avere un suo consiglio di cosa possiamo fare. Distinti saluti e grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
E' sicuramente un'anemia da perdita di sangue. Consulti un gastroenterologo
Risposto il: 16 Dicembre 2009