Buon giorno.le vorrei farle un quesito: e' da

Buon giorno.Le vorrei farLe un quesito: E' da circa un mese che mentre sto lavorando avverdo una brutta fitta al petto sinistro , come se mi stesse trafigendo un ago, mentre a volte manifesto dei dolori sempre al petto sinistro e sotto le ascelle.Poi mi passa.Inoltre al minimo sforzo , nonostante utilizzo i guanti e cerco di non venire a contatto direttamente la pelle con l'acqua mi si gonfiano le mani .Vorrei sapere se fosse opportuno fare degli accertamenti.Grazie per la Vostra disponibilità .Distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
ritengo che sia opportuno che Lei esegua una visita cardiologica e un elettrocardiogramma: il cardiologo in quella sede valuterà la necessità o meno di ulteriori indagini
Risposto il: 02 Aprile 2008