Buon giorno, mi chiamo marco. la mia ragazza è

buon giorno, mi chiamo Marco. La mia ragazza è una persona cinese di 24 anni nell'ultimo anno ha sofferto due volte di forte innalzamento del battito cardiaco. senza nessu pre segnale, si è ritrovata a terra senza fora e con battiti fino a 250 per minuto questa cosa non le permette nemmeno di parlare in questo stadio o, se sola, nemmeno di chiamare aiuto. in un ospedale speciale per il cuore le hanno detto, senza troppe analisi..., che ha due vene in uscita dal cuore ed una riversa il sangue nel cuore. purtroppo anche a causa di lingua chinese... questo è il massimo che sono riuscito a capire. In aggiunta hanno consigliato di operare tramite sonda da una gamba per andare a recidere questa ''seconda vena'' ho cercato un po' in giro informazioni su difetti congeiti simili ma non ho trovato nessun riscontro.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo la sua descrizione è troppo poco precisa per poterLe dare una risposta corretta. Una accelerazione del battito cardiaco a frequenza così elevate denota un disturbo delle “vie di conduzione elettrica” (il circuito elettrico) del cuore. Esistono cure, interventi, procedure per tutto ciò che riguarda le patologie del cuore. Non conosco il tipo di assistenza che viene fornito in Cina ma credo che nei grandi ospedali si pratichi lo stesso tipo di medicina degli ospedali occidentali. Se riuscisse ad avere una descrizione più precisa potremmo fornirle suggerimenti più adeguati.
Risposto il: 30 Ottobre 2007