Buon giorno, mi chiamo marco sono un ragazzo di 35

Buon giorno, mi chiamo Marco sono un ragazzo di 35 anni con intolleranza alimentare all'albume e al lattosio.Per il lattosio sono riuscito a trovare alcuni medicinali che mi aiutano per quando devo mangiare in posti dove non sono io a cucinare tipo Prolife Zero; Arcoenzime.Per quel che riguarda l'albume non sono ancora riuscito a trovare molto a parte qualche sostituto derivante dal cucina vegena o lievitati a base di lievito di birra. Secondo voi esiste qualche medicinale o rimedio che mi aiuti a tollerare gli effetti sgradevoli sul mio organismo delle prteine dell'albume? (i sintomi che mi crea è diarrea con crampi di stomaco molto forti)Ringrazio in anticipo per qualunque informazione riuscite a darmi.
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Gentile Signore, purtroppo nel caso di allergia (l'intolleranza è un altra cosa, e la trattazione non può essere fatta in questa sede) all'albume non vi sono altri rimedi che la sua totale eliminazione. Cordialmente

Risposto il: 08 Agosto 2013