Buon giorno, sono alcuni mesi che quasi

Buon giorno, sono alcuni mesi che quasi quotidianamente ho un formicolio sia alle dita delle mani che alle dita dei piedi, questo formicolio mi dura anche parecchi giorni, sia se sto in piedi, seduto o sdraiato, di giorno e di notte. Non prendo nessun medicinale e non soffro di alcuna malattia. Sono donatore Avis e dai risultati degli esami risulta tutto nella norma
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, presenta solo formicolio oppure anche sensazione di intorpidimento e facile affaticabilità degli arti?
Risposto il: 18 Aprile 2012