Buon giorno,sono beppe e in questi giorni ho

buon giorno,sono Beppe e in questi giorni ho approfittato tanto della Vostra pazienza e ancora una volta ho bisogno del Vostro aiuto. Dopo ben 6 mesi di terapia interferonica e rivabirina(ho terminato la cura ad aprile 2007) faccio i miei soliti controlli,nel frattempo subisco anche un infortunio (di cui vi ho già parlato)e vengo trattato con Augmentin da 1 gr x 6 giorni e antitetanica,mi avevate tranquillizzato nel senso che l'innalzamento delle transaminasi potevano essere dovute dall'antibiotico e in effetti dal 1°controllo(GOT 94 GPT186) al 2° controllo(GOT 80 GPT 149) ero speranzoso.Oggi ho ritirato l'esito di HVC RNA QUANTITATIVO 628 (sensibilità del metodo:600 IU/mL).Non essendo medico non vorrei trarre delle conclusioni sbagliate,ma guardando gli esami precedenti (prima di terapia interf.) ho paura di essere punto e a capo.Speranzoso fino all'ultimo attendo Vostra risposta e infinitamente ringrazio Beppe.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo la presenza del virus C nel sangue dopo la sospensione della terapia indica che non si è ottenuto il beneficio sperato. E’ tuttavia possibile che sottoponendosi ad un ulteriore ciclo terapeutico possa avere la risposta definitiva voluta.
Risposto il: 01 Agosto 2007