Buon giorno, sono donatore da una decina di anni

Buon giorno, sono donatore da una decina di anni ed ora sono stato sospeso perchè il mio titolo epatico ha valore 16 (sedici) e mi riferiscono che dovrebbe superare il valore 20. Potreste suggerirmi qualche articolo da leggre in proposito ?? Ringrazio e saluto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le segnaliamo alcuni siti davvero interessanti per approfondire tale argomento. In primo luogo, ovviamente, fegato.com. Poi www.gastrohep.com, www.cdc.gov.
Risposto il: 06 Maggio 2005