Buon giorno! sono un pò preoccupato per mio

Buon giorno! sono un pò preoccupato per mio suocero anno di nascita 1927 sul referto schermografico c'è questa descrizione: L'esame pone in evidenza moderata accentuazione dell'intertstizio alle basi; è rilevabile lieve sclerctasia della Aorta toracica . La ringrazio anticipatamente per tutto il tempp che vorrà dedicarmi e cordialmente saluto. Auletta G.
Risposta del medico
Paginemediche
Il quadro radiologico è compatibile con l’età di suo suocero e non sembra particolarmente preoccupante. Ciò nonostante è bene che egli si sottoponga ad un controllo periodico del suo medico per verificare le sue condizioni cliniche complessive.
Risposto il: 30 Gennaio 2008