Buon giorno; sono un ragazzo di 27 anni sempre

Buon giorno; Sono un ragazzo di 27 anni sempre fatto sport nella mia vita e mai avuto problemi di nessun tipo. Soffro d'ansia e credo che i miei problemi possano venire da li ma chiedo un parere lo stesso. Spesso ho delle sensazioni strane al braccio sinistro...come dei dolorini che spesso partono dal collo o dalla spalla...delle fitte di modesta entita' che pero' mi fanno spesso spaventare innescando piccole crisi d'ansia...mi chiedo se e' tutto dovuto a quello o c'e' qualcosa che possa causare questi dolorini fastidiosi. A volte accompagnati con altrettante fittine piu o meno localizzate sul centro sinistra del petto. Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Per metterla tranquillo le consiglierei di eseguire un Test Ergometrico (Test da Sforzo).
Risposto il: 13 Marzo 2008