Buon giorno.sono una ragazza di 25 anni. ho sempre

Buon giorno.Sono una ragazza di 25 anni. Ho sempre sudato alle ascelle sia di freddo che di caldo. Ho sempre le mani ghiacciate sia d'inverno che d'estate, spesso pure i piedi. Esiste un rimmedio??? La ringrazio d'anticipo per la sua disponibilità...
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Trattandosi di un disturbo costituzionale è necessario si rechi prima a fare una visita omeopatica, solo così potrà ottenere la prescrizione di un rimedio adatto al suo specifico caso, che potrà migliorare la sua personale reazione alle diverse consdizioni ambientali
Risposto il: 21 Marzo 2009