Buon giorno , sono un ragazzo di 30 anni in

Buon giorno , sono un ragazzo di 30 anni in ottima salute . Da un po di tempo , circa ogni due mesi , quando mi alzo la mattina e vado ad urinare dopo aver urinato avverto un senso di bruciore con una fuoriuscita di qualcosa di bianco , che quando si asciuga diventa tipo calcare....Potete dirmi dove devo andare per un controllo ???? oppure potete darmi voi la soluzione ???I bruciori durano circa 10 minuti, ma sono di un fastidioso che non potete neanche immaginare. Vi ringrazio molto per la vostra professionalità che ogni giorno date a noi ...lorenzo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Sig. LORENZO, potrebbe trattarsi di un inizio di prostatite batterica. Esegua i seguenti esami : -esame urine 1° getto con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi; -Spermiocoltura con abg per germi, comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ; -tampone uretrale con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi. Se desidera fare una visita urologica, presso il mio studio di Roma, mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri Visiti il sito da me realizzato www.prostatite2002.it
Risposto il: 14 Marzo 2009