Buon giorno sono un ragazzo di 32 anni sposato da

Buon giorno sono un ragazzo di 32 anni sposato da 13 con 2 bambini ,10 giorni fa ho avuto un ricevuto per la prima volta un rapporto orale non protetto da una prostituta .finito il tutto da subito o avvertito un bruciore al glande che e durato parecchi giorni fdopo 2 gg vado dal mio medico e mi da una cura con diflucan 100 mg per 7gg .ora il bruciore sta passando ma ho una paura che mi sta distruggendo se o contratto qualche altro virus tipo hiv ripeto e stato solo una volta in vita mia graz
Risposta del medico

 il rapporto orale non protetto comporta un minimo di rischio. Le consiglio di eseguire il test anti HIV dopo circa un mese dal rapporto.

Attenzione per il futuro!

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 06 Ottobre 2014