Sono un ragazzo di 34 anni sposato con figli da

sono un ragazzo di 34 anni sposato con figli da quasi 6 anni presento una o due volte al giorno delle fitte dolori e sensazione di puntura al petto parte sinistra (cuore) mi capita sia da fermo o mentre cammino alle volte il sonno è disturbato dalle fitte quando corro devo obbligatoriamente piegarmi in due dal dolore al petto una fitta continua che poi come passa rimango per circa un oretta che mi tremo tutto e non dal freddo.ho fatto una serie di analisi dall'elettrocardiogramma,quello sotto sforzo,quello delle 24ore,ecocardiogramma,gastroscopia,ma non è risultato nulla a livello cardiaco,quello che mi turba maggiomente è che questi disturbi piu vanno avanti piu mi danno problemi aumento del dolore e durata,cosa mi consigliate voi? grazie attendo vostra rispoata
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha già indagato sul versante cardiaco le consiglio di indagare sulle altre possibili cause di dolore toracico quali quelle muscolo scheletriche o polmonari.
Risposto il: 07 Novembre 2008