Buon giorno.....sono un uomo di 34 anni e da circa

Buon giorno.....sono un uomo di 34 anni e da circa 1 anno e mezzo sto avendo i seguenti problemi. Pancia gonfia sempre, e piccoli dolori nella parte destra dell'intestino, almeno 1 volta a settimana. Vado regolarmente di corpo tutti i giorni solo che a volte trovo, nel pulirmi, dei puntini o delle striature di sangue. Riguardo a ciò a settembre del 2006 ho fatto un esame delle feci su di un campione ed è risultato negativo. Il medico di base mi ha visitato più volte, facendo palpazione e non ha mai trovato nulla di anomalo. Quindi la sua diagnosi è che si tratta solo di aria e che quei dolori sono dovuti al formarsi di bolle d'aria che a volte tendono a dilatare il colon. Stessa diagnosi è stata data anche dal medico della mia ditta. Volevo sentire anche il suo parere, riguardo a ciò. In attesa di una sua risposta porgo i più cordiali saluti ps: Mi sono dimenticato di dire che a volte mi sveglio la mattina con la lingua bianca e faccio spesso rigurgiti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se i test di laboratorio, incluso l’emocromo, risultano normali, concordiamo col suo medico di famiglia nel tenere solo sotto controllo la situazione senza ulteriore approfondimento.
Risposto il: 04 Luglio 2007