Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

25-09-2006

Buon giorno! sono un uomo di 62 anni, affetto da

Buon giorno! sono un uomo di 62 anni, affetto da morbo di burger da 19 anni. Ho subito l'amputazione del piede sx e ho riportato vari danni sia agli arti inferiori che superiori sempre a causa di tale malattia. Da quando ho subito l'intervento assumo Sintrom tutte le sere. Questo medicinale viene assunto anche da mia sorella, che ha più o meno il mio stesso problema. Pochi giorni fa, dopo aver mangiato molta verdura (broccoletti), mia sorella è stata ricoverata in ospedale perchè completamente scoagulata, e, a detta dei medici, a causa appunto dei broccoletti. Volevo sapere se verdura e Sintrom hanno una qualche relazione, essendo che sono vegetariano... La ringrazio anticipatamente e aspetto con ansia una Vs. risposta in quanto sono un pù preoccupato... Grazie. Distinti saluti.
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Purtroppo si. Tutte le verdure a foglia larga non devono essere somministrati nei pazienti in trattamento anticoagulante. Si rivolga ad un centro emostasi e trombosi, presente in tutti gli ospedali, per ricevere informazioni dettagliate sul regime dietetico nei pazienti in trattamento anticoagulante.
TAG: Cuore | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!