Buon giorno dottore, le volevo chiedere se e'

BUON GIORNO DOTTORE, LE VOLEVO CHIEDERE SE E' POSSIBILE FARE QUALCOSA PER LE EXTRASISTOLI SOPRAVENTRICOLARI, COSI E' STATO RISCONTRATO DALL'ESAME HOLTER CHE HO FATTO, PERCHE' IL CARDIOLOGO
MI HA DETTO, CHE NON SONO PERICOLOSE, E NON E' IL CASO DI DARE UNA CURA, ANCHE PERCHE IL Cuore E' SANO, MA IO LE AVVERTO E SONO FASTIDIOSE, IN MEDIA 1-2 AL GIORNO. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Concordo pienamente con il suo cardiologo. Si ritenga fortunata ad averne solo 1-2 al giorno, cosa come minimo comune a tutta la popolazione. Non ci pensi e non se ne accorgerà più.
Risposto il: 28 Dicembre 2005