Buona sera dottore ho 40 anni e circa 6 mesi fa'

buona sera dottore ho 40 anni e circa 6 mesi fa' mi sono stati impiantati 2 stent coronografici terapia effettuata plavix cardioaspirina nitrosorbite retard triatec 2,5 pravastatina e' possibile che quando il tempo sta cambiando ho di nuovo dei dolori al petto? grazie anticipatamente della risposta b serata
Risposta del medico
Paginemediche
è praticamente impossibile capire dalla descrizione se i dolori al petto sono dovuti a “nevralgie” o ad una ripresa di angina per riocclusione degli stent (cosa teoricamente possibile). D’altra parte a sei mesi dall’impianto sarebbe comunque indicato (che abbia o no dolori) un test “provocativo” di ischemia miocardica. Parli dunque con il suo medico per programmare una prova da sforzo o un test analogo.
Risposto il: 20 Ottobre 2008