Buona sera dottore, mi chiamo katja ho 31 anni,

buona sera dottore, mi chiamo katja ho 31 anni, spesso e volentieri mi capita di vere dei dolori al braccio sx e non sempre al braccio dx. Premetto ho fatto gli analisi del sangue, elettrocardiogramma, analisi della tiroide e del fegato, sono tuti ok ma ho un pò il collesterolo alto a 230.. Cosa posso pensare visto che sono tutti gli analisi sono guisti.. Sarà un pò di ansia oppure un infarto. Nell'attesa di una vostra risposta le porgo i miei saluti. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Carissima stai tranquilla , non si tratta di un infarto. Ti consiglio di fare anche una visita cardiologia ma comunque di parlare con il tuo medico curante che saprà tranquillizzarti e aiutarti. Per quanto riguarda il colesterolo cerca di evitare i grassi , formaggi, salumi etc. Ciao
Risposto il: 13 Ottobre 2008