Buona sera ,mi chiamo nicolo' ho 30 anni,da

Buona sera ,mi chiamo Nicolo' ho 30 anni,da qualche settimana ho dei dolori al petto di non facile identificazione focalizzati al centro dello sterno e sulla parte sinistra del petto questi dolori accompagnati da uno stato di malessere vanno e vengono, si acutizzano solo quando mi agito per qualcosa.ho fatto solo l'elettro cardiogramma ed e' risultato normale.potrebbe trattarsi di un problema cardiaco? non ho dolori al braccio. mi capita pero' di avere ogni tanto un po di nausea soprattutto la sera a stomaco vuoto.grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Farei un test da sforzo per eliminare dubbi su origine cardiaca.
Risposto il: 30 Gennaio 2008