Buona sera dottore questanno mi sono messo holter

BUONA SERA DOTTORE QUESTANNO MI SONO MESSO HOLTER 24 H PER UN CONTROLO E MI HANNO RISCONTRATO MOLTE PIU' EXTRASISTOLE DI DUE ANNI FA. VORREI SAPERE A COSA POSSO ANDARE IN CONTRO SE QUESTE EXTRASISTOLIE AUMNETANO SEMPRE DI PIU'
Risposta del medico
Paginemediche
le extrasistoli di per se non sono una malattia; possono essere una complicazione di alcune cardiopatie. Se in lei non sono riscontrate malattie di cuore non si faccia un problema a causa delle extrasistoli
Risposto il: 22 Novembre 2007