Buona sera dottore, sono un ragazzo di 25 anni,

Buona Sera Dottore, sono un ragazzo di 25 anni, che ha un piccolo prolasso mitralico(piccolissimo rigurgito), con una bicuspidia(non accertata al 100%perchè la dottoressa non riusciva a vederla bene) (spero di non sbagliare), è da una settimana che non mi sento molto bene e da due giorni precisamente mi sento molto debole e la pressione misutata pochi minuti fa riuslta essere 110-60, da questa mattina ho avuto 3 giramenti lievi di testa, e mi sto seriamente preoccupando. Che cosa Può Essere? Lo so che Le sto chiedendo una cosa così per sommi capi, però vorrei capire bene se e quanto rischio. Inoltre ci tengo a farle sapere che sono Microcitemico (portatore sano). La ringrazio Anticipatamente. Un Ragazzo di Matera.
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi di cui soffre non possono essere legati ai suoi problemi cardiologici. Ne parli col suo medico di famiglia
Risposto il: 22 Gennaio 2008