Egregio dottore buona sera,sono un ragazzo di 20

egregio dottore buona sera,sono un ragazzo di 20 anni e da sei mesi riesco a vedere una palpitazione come se fossero batiti sul lato del cuore.poi spesse volte mi sbatte sotto il collo e varie parti del corpo.fatto sta nn riesco a capacitarmi perke prima di questi sintomi mi feci eco cuore elletrocardiogramma e analisi per la tiroide e normali e stavo bene m aio accusi questi sintomi e riesco a sentire il batito del cuore.fatemi sapere al piu presto grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
da quanto ci scrive non sembra alcunché di preoccupante ma le descrizioni sono un po’ imprecise: consiglio di parlarne col medico di famiglia che potrà valutare bene di cosa preoccuparsi
Risposto il: 29 Ottobre 2008