Buona sera ho 41 anni da un mese ho spesso

buona sera ho 41 anni da un mese ho spesso tachicardia ho fatto un ecg con risultato tachicardia sinusale 104 bm normale conduzione av ed iv analisi del sangue vanno bene tranne colesterolo totale 159mg/dl colesterolo hdl 35 trigliceridi 217 sto facendo dieta in cura dalla nutrizionista e in un mese ho perso 11 kg la mia altezza e' di 161 e pesavo 93kg ora 82 prendo 20 gocce di alprazig la mattina dopo pranzo 1 pasticca di cardicor 1,25 per diminuire i battiti cardiaci la pressione 130/80 come mai ancora avverto sintomi di soffocamento e arrossamento del viso con pesanatezza al torarace?la ringrazio fin da ora
Risposta del medico
Paginemediche
Per rispondere occorrerebbe una valutazione clinica diretta del suo caso. Ne parli con il suo medico di medicina generale e con un cardiologo di fiducia.
Risposto il: 04 Dicembre 2008