Buona sera mi chiamo enzo e riscontro dolori sia

Buona sera mi chiamo Enzo e riscontro dolori sia alle mani che sotto la pianta dei piedi.Questi dolori si manifestano maggiormente quando mi alzo la mattina poi dopo circa 20 minuti passano ripresentandosi se mi affatico (corro o cammino molto) nel pomeriggio anche stando fermo. E' possibile che abbia la Spondiloartrite Sieropositiva?
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
I dati esposti sono insufficienti per avanzare un sospetto diagnostico di SA; è necessario un inquadramento clinico dei suoi sintomi.
Risposto il: 23 Novembre 2006