Salve mi chiamo enzo, 5 giorni fa mi sono

Salve mi chiamo Enzo, 5 giorni fa mi sono sottoposto a una colonoscopia da cui risulta nel cieco una isolata erosione nel sigma e nel discendente si osservano piccoli polipi sessili (pseudopolipi?) i maggiori di 6-7 mm nel Retto Infiammazione con ulcere. Vorrei sapere di cosa si tratta e se i polipi possono essere anche di natura maligna.
Risposta del medico
Paginemediche
Il tutto va chiarito con gli esami istologici delle biopsie che sicuramente sono state effettuate durante l’esame endoscopico.
Risposto il: 12 Dicembre 2005