Buona sera, mi chiamo ginaluca ed ho 34 anni. vi

Buona Sera, mi chiamo Ginaluca ed ho 34 anni. Vi scrivo in quanto dopo 5 anni di totale inattività fisica ho ripreso a correre ed ho così notato che al termine di una sessione di 1 ora di corsa intervallata alla camminata la mia FC rimane intorno ai 95 bpm per diverse ore. Premetto che la mia FC a riposo è di circa 70 bpm e che un mese fà sono stato sottoposto a due diversi ECG sotto sforzo risultati normali. Grazie, Gianluca.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo cuore funziona normalmente. Dopo un certo periodo di attività fisica la sua frequenza si ridurrà più precocemente.
Risposto il: 06 Dicembre 2006