Buona sera, sono una ragazza di 30 anni in

Buona sera, sono una ragazza di 30 anni in gestazione alla 22 settimana.ho fatto la curva glicemica da carico con glucosio per bocca. I risultati sono 47 a digiuno, 98 dopo un'ora e 45 dopo due ore. Premetto che ho avuto episodi di crisi ipoglicemiche anche prima della gravidanza anche a 35. il problema grande è che solitamente se lo controllo con il cibo prendo peso, come comincio a porci attenzione la glicemia cala. Ho fatto la curva insulemica ed è risultato 43 dopo un ora e 5 dopo due. Come posso indagare? Grazie in anticipo per la disponibilità. Sara
Risposta del medico
Concetto Corso

GENTILE LETTRICE,

DOPO LA GRAVIDANZA, SI POTREBBE INDAGARE SULL' IPOFISI E SUL PANCREAS.

cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 30 Aprile 2015