Buonasera,accidentalmente è capitato che si

Buonasera,Accidentalmente è capitato che si generasse un piccolo taglio sul frenulo del prepuzio,indolore con perdita di sangue..volevo sapere se è una cosa grave,dal momento che è una parte delicata,se comporta la necessità di un intervento o se semplicemente basta attendere la cicatrizzazione del piccolo taglio con la ripresa delle normali attività sessuali.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive penso che sia affetto da una brevita' del frenulo che si puo' risolvere eseguendo un intervento chirurgico di frenulo-plastica. Nel frattempo Le consiglio di eseguire una visita urologica al fine di valutare la situazione.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 29 Luglio 2013