Buonasera avrei bisogno una consulenza ho fatto

buonasera avrei bisogno una consulenza ho fatto un'ecografia al fegato il referto dice "fegato modicamente ingrandito con ecostruttura brillante per steatosi. In corrispondenza del terzo segmento epatico si osserva un'immagine ovalare, policiclica (diametro maggiore di cm) riferibile con maggiore posibilità a are di risparmio si consiglia ecografia con mezzo di contrasto. cosa mi consiglia di fare? mi devo preoccupare? la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che debba preoccuparsi della lesione riscontrata all’ecografia ma continuare i periodici controlli clinici ed ecografici semestrali.
Risposto il: 19 Luglio 2007