Buonasera, casualmente ho scoperto di avere nella

buonasera, casualmente ho scoperto di avere nella guancia interna una pustola(simil vescica)in rilievo rosea che se premuta tende al bianco ma non è ne afta ne piena di liquido e non mi crea disturbo. inoltre sul frenulo labiale superiore mi è cresciuta una piccola protuberanza di forma irregolare bianca morbida. il medico di base ritiene la prima un vecchio trauma masticatorio e il secondo una crescita di grasso. sinceramente non convinta della diagnostica chiedo se è necessario un controllo da uno specialista o se effettivamente possono essere sciocchezze da non preoccuparsene. grazie
Risposta del medico
Dr. Davide Gaydou
Specialista in Odontoiatria

Sicuramente una visita specialistica non fa male... Però è molto facile che le ipotesi del medico che ti ha vista siano corrette

saluti

Risposto il: 03 Luglio 2014