Buonasera, da circa un mese avverto dolori alla

Buonasera, da circa un mese avverto dolori alla parte superiore destra dell'addome. Pensando a problemi alla colicisti, mi è stata prescritta un'ecografia addominale. Questa ha evidenziato un angioma di cm 10 x 3. Ho letto che gli angiomi epatici sono asintomatici. Come mai io avverto dolore e sopratutto cosa devo fare???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia dolorosa che avverte non è in relazione con l’angioma e probabilmente neppure col fegato. Per l’angioma le consigliamo periodici controlli clinici ed ecografici (semestrali). La causa del dolore addominale potrebbe risiedere in un quadro clinico di colite,m da valutare eventualmente mediante un esame radiologico di clisma opaco a doppio contrasto.
Risposto il: 14 Maggio 2007