Buonasera dottore. sono il ragazzo di 38 anni

Buonasera dottore. Sono il ragazzo di 38 anni operato di varicocele i problemi che vi elencai dopo l'operazione sono quasi spariti. Adesso pero' dopo 11 giorni sto avendo un' altro problema. Il testicolo sx e'piu' grande rispetto a prima dell'intervento e sento un po di dolore. Tutto questo e' dovuto all'intervento che poi sparisce o e' un'altro problema? la prego mi risponde.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
GENTILE SIGNORE, HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE POTREBBE AVERE UNA MODICA INFIAMMAZIONE A LIVELLO DEL DIDIMO DX. PERTANTO LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UNA ECOGRAFIA SCROTALE DI CONTROLLO. DISTINTI SALUTI. DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI WWW.prostatite2002.it
Risposto il: 21 Gennaio 2012