Buonasera, é da una ventina di giorni che ho

buonasera, é da una ventina di giorni che ho problemi con lo stomaco. Ho spesso voglia di rimettere e spesso rigurgito. Settimana scorsa ho rimesso anche del sangue insieme al cibo. É iniziato tutto 20 giorni fa con brividi e febbre sui 39 che si è poi assestata sui 37 in tutti questi giorni. Il fastidio alla parte destra del corpo aumenta ogni giorno di ed ho notato che la parte destra di pancia accanto all'ombelico, ventre e inguine anche basso inguine sono più gonfie della sinistra. Il fastidio varia e si sposta di continuo, ora sento come tirare la parete destra dello stomaco dall'ombelico verso destra. Ho giá eseguito analisi transaminasi e sono apposto, gastroscopia apposto e eco addome completo ed anche li non hanno riscontra nulla. Non so più cosa fare poiché il fastidio e la nausea aumentano sempre di piu. Chiedo un consiglio su cosa potrebbe essere e sulla analisi che posso fare per approfondire. (ho solo un calcolo nella cistifellea ma è presente da diversi anni e non ha mai dato problemi). Attendo una risposta con ansia. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Lei dice che ha un calcolo alla colecisti da diversi anni e non le ha dato mai problemi. E chi lo sa che non glieli sta cominciando a dare proprio adesso?

Saluti

Risposto il: 17 Novembre 2014