Salve a tutti.una ventina di giorni fa ho subito

Salve a tutti.una ventina di giorni fa ho subito un intervento di frenulo plastica con bisturi elettrico (credo) senza bisogno di punti.Ovviamente il medico mi ha detto di non avere rapporti per 30 gg e cosi diciamo che ho fatto;purtroppo però con la mia ragazza diciamo che dopo 10-12 gg dall'intervento (anche se mi vergogno un po a dirlo) ho avuto un paio di eiaculazioni (non nello stesso giorno ovviamente) in quanto,scusate la mia debolezza,non è facile resistere sempre alle tentazioni.ovviamente non ho sforzato la pelle e non ho provato dolori in quanto è stato piu uno sfregamento senza scappellamento(ho una leggera fimosi che però non da problemi a parere del medico)che una masturbazione.la cosa strana è che un paio di giorni dopo senza fare assolutamente nulla (guardavo la tv) vado in bagno per urinare e mi trovo una macchia di sangue nei boxer e del sangue raggrumato sul pene(la fuoriuscita si era gia fermata) da quel giorno ho continuato il solito trattamento (aureomicina 3% unguento 2 volte al giorno e lavaggi con amuchina) e ho questo "tagliettino minuscolo da cui appunto era uscito il sangue.La mia domanda è:la perdita vi è stata per l'eiaculazione nonostante siano passati dei giorni??vi ringrazio per l'attenzione scusate la confusione.
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Giovanotto,

innanzi tutto, stia sereno! Quello che le succede è la normalissima evoluzione di questo piccolissimo intervento, probabilmente il più banale che un urologo possa eseguire. La cicatrizzazione completa avviene nel corso di alcune settimane, durante le quali è possibile che cadano delle piccole crosticine e si manifesti ancora un sanguinamento, in genere modestissimo (qualche goccia) e che non deve dare alcuna preoccupazione. Ovviamente, è opportuno nel frattempo non sottoporre il suo amico a sforzi eccessivi, ma un minimo di prudenza sarà più che sufficiente, non stia a colpevolizzarsi troppo perché non vi è motivo. Tra poco tempo, vedrà, tutto sarà definitivamente risolto.

Saluti

Risposto il: 06 Marzo 2013