Buonasera gentilissimo dottore sono davvero molto

buonasera gentilissimo dottore sono davvero molto triste.Io ho 28 anni e un po' di famiglia un po' non so spiegarmi...ho pochissimi peli e sono un po' preoccupato specialmente perche' sul petto non ne ho proprio si puo' dire(sulle altri parti si anche se pochi).Sfogliando le pagine di internet ho trovato dei siti che dicono che l'uomo piu' peloso e' e piu testosterone ha quindi,visto che il testosterone mantiene il pene duro io che non sono peloso ce l'ho meno duro di uno villoso avendo meno testosterone?per favore la supplico mi risponda a questa domanda e mi tolga tutti i dubbi mille grazie pino
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione del Suo messag. e direi di eseguire i seguenti esami ematochimici : -- testosterone totale - libero - FSH - Prolattina - Dea - Dea S - Lh. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 08 Settembre 2010