Buonasera, ho appena ritirato i risultati degli

Buonasera, ho appena ritirato i risultati degli esami del Sangue; tutti i valori rientrano nei giusti parametri, tranne il seguente: S-HBs-ab 97,7 mUI/ml
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore del test che lei riporta è indicativo di una avvenuta immunizzazione verso il virus dell’epatite B. Ciò quindi non rappresenta quindi alcun problema, anzi indica una protezione aggiuntiva. Esso può dipendere da un precedente contatto col virus B risultato nella guarigione definitiva oppure può essere il risultato della vaccinazione per l’epatite B cui si sia sottoposto in passato.
Risposto il: 28 Dicembre 2005