Buonasera .ho avuto un infortunio sul lavoro nel

BUONASERA .ho avuto un infortunio sul lavoro nel 2008 con trauma cervicale e un ernia su c5-c6 con problemi al braccio e gamba destra ho tenuto il collare per 60 giorni poi fisioterapia dopo sembrava andar meglio invece a oggi mi trovo con problemi al collo braccio e gamba in piu forti mal di testa vertigini cefalea cronica i neurologi mi hanno dato dei antidepressivi per i dolori perche cure nn esistono e ne avro per tutta la vita mi chiedo se posso chiedere i danni al inail visto che è un danno permanente e avro da prendere medicine per tutta la vita grazie
Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro

Gentile utente, se l'ifortunio sul lavoro è stato regolarmente riconosciuto dall'INAIL, entro i dieci anni dalla data di infortunio lei può fare richiesta di revisione del danno biologico testè accertato dall'Istituto, avvalendosi della consulenza di un medico specialista di fiducia, anche attraverso i patronati preposti.

Cordiali saluti

Risposto il: 21 Marzo 2013