Buonasera, ho effettuato il prelievo del sangue

Buonasera, ho effettuato il prelievo del sangue causa sospensione patente per guida in stato di ebbrezza. I valori sono: gpt 10, gamma gt 17, got 14, ctd 3 (un po' alta considerato il fatto che sono un bevitore occasionale e non ho bevuto niente nelle tre settimane precedenti). Credete che avro' problemi in commissione medica? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore del CDT ci sembra lievemente alterato rispetto ai valori normali. Pertanto, essendo tutti gli altri test normali, è la Commissione che avrà il compito di valutare se farle ripetere o no tali test.
Risposto il: 05 Giugno 2008