Buongiorno, ho effettuato un prelievo di sangue

Buongiorno, ho effettuato un prelievo di sangue per verificare la presenza di allergie alimentari e la risposta è stata: Ige totali 138,0 ku/L (limiti 0,0 - 85,0) e tra i vari alimenti il valore più alto è quello della mela 0,77 KUa/L Vorrei capire se si tratta di allergia o se sono valori nella norma, grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Mi dispiace, ma non è possibile poter rispondere alla sua domanda senza conoscere la sua storia clinica la sintomatologia o comunque il motivo dei test. Un risultato positivo non necessariamente corrisponde a sintomi.

Distinti saluti

Risposto il: 28 Marzo 2012