Buonasera,ho un lipoma in viso di circa 10mm

Buonasera,ho un lipoma in viso di circa 10mm posizionato a 5 cm dall'angolo della bocca, sposato verso il basso... il dermatologo quattro mesi fa, era sicuro che fosse una ciste; dopo mesi di applicazioni inutili di creme, il chirurgo mi ha detto che è un lipoma.Io vorrei asportarlo chirurgicamente, ma sono terrorizzata al pensiero che mi rimanga una cicatrice molto vistosa....Ringrazio in anticipo,CordialmenteClaudia
Risposta del medico
Dr. Enrico Gringeri
Specialista in Chirurgia generale
Per interventi al volto di questo genere io consiglio sempre una visita dal chirurgo plastico. Sarebbe meglio non eseguire l'intervento durante i mesi caldi per evitare le esposizioni al sole. Saluti
Risposto il: 29 Gennaio 2010