Buonasera io ho già scritto ai vostri esperti

Buonasera io ho già scritto ai Vostri esperti Rif.codice domanda LB4U971Y per problema di dolore al torace pressione ed extrasistole per i quali nel corso di un ricovero in ospedale mi sono stati fatti accertamenti vari (eco , prova da sforzo, gastroscopia, analisi RX torace tutti nella norma) con seguente diagnosi Precordialgia in pz. con gastrite antrale erosiva.Dislipidemia. Recentemente ho ritirato gli esami mancanti: holter, analisi tiroide Aldosterone e quindi volevo comunicarvi gli esitI SOPRATTUTO HOLTER RAPPORTO HOLTER: Generale Frequenze cardiache 107139 complessi QRS 53 minima alle 07.07:58 91 battiti ventricolari 100 bpm) 2% 572 batt. in bradi (
Risposta del medico
Paginemediche
Non deve preoccuparsi per il risultato dell’Holter in quanto la presenza di extrasistoli non è indicativa di una prognosi negativa e di una pericolosità per la sua vita. Sembra piuttosto che sia in soprappeso per cui le consiglio di cercare di praticare una dieta corretta che potrebbe essere d’aiuto anche alla sua patologia gastrica e di effettuare attività fisica regolare e continuativa.
Risposto il: 06 Febbraio 2008