Grazie per i vostri preziosi consigli sono il

GRAZIE PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI SONO IL RAGAZZO CON IL CODICE GG/1G39017 VORREI RIVOLGERVI UN ULTIMA DOMANDA DATO CHE HO PASSATO GIORNI FA UNA VISITA MEDICA CARDIOLOGICA. IL RYTMOBETA 80 2 VOLTE AL DI' E' SECONDO VOI UNA CURA ADEGUATA PER RIDURRE LE Extrasistole SOPRAVENTRICOLARI E PREVENIRE NUOVI EPISODI DI FIBRILLAZIONE ATRIALE? IL DOSAGGIO E' IDONEO PER NON PROVOCARE STATI DI ECCESSIVA STANCHEZZA ANCHE PER CHI SOFFRE COME ME DI PRESSIONE NON TROPPO ALTA (MAX 90/110 MIN 60/70)? DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
L’effetto antiaritmico peculiare del sotalolo compare addirittura a dosaggi di 80 mg tre volte al giorno. Al dosaggio attualmente prescrittole serve comunque a ridurre le extrasistoli e possibilmente nel giovane anche a prevenire la fibrillazione atriale.
Risposto il: 18 Luglio 2005